STUDIO ZAPPRIANI: HANDMADE LIGHTING

Ho recentemente scoperto, grazie a LOVEThESIGN, un nuovo brand nel settore dell’illuminazione e ne sono da subito rimasta piacevolmente colpita. Studio Zappriani nasce dall’intuizione di due giovani designers, Niya and Bogi Zapryanovi. Partendo da un unico modello riprodotto in diverse dimensioni ,sono riusciti a diversificare i loro prodotti  grazie all’uso sapiente dei tessuti. Sì, perchè le lampade sono tutte realizzate a mano in 100% cotone, prestando attenzione anche  ai singoli desideri ed esigenze  dei clienti. Ve ne parlo oggi perchè le trovate in LOVEPROMO  per tutta la settimana con sconti davvero eccezionali e non potete perdervele!



vintage n



 Siete amanti dello stile vintage? A casa vostra saranno perfette queste lampade realizzate con tessuti dal gusto retrò .Se invece avete un’anima più moderna, ma non volete rinunciare a quel tocco che rende unico un prodotto, che ne dite dei paralumi realizzati in due colori: bianco per l’esterno, visibile nelle ore diurne, e colorato per l’interno, visibile quando la luce e’ accesa. Oppure potete sempre puntare su una tonalità decisa per dare carattere all’ambiente.



studio zappriani 2





studio zappriani 3


 Ma è nella camera di ragazzi e bambini che i due talentuosi designers hanno dato maggior spazio alla loro creatività. E allora qui troverete decine di lampade declinate in altrettante diverse colorate fantasie. Impossibile non trovare quella che calza a pennello in casa vostra!


studio zappriani 4 n





studio zappriani baby



 Che dite, sarà il caso di cogliere l’occasione per iniziare a pensare a qualche regalo di Natale?

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






3 × 5 =