Benvenuto, ti racconto un po’ di me.

Mi chiamo Manuela ed amo il bello in tutte le sue forme. Ho dato vita a Design Therapy nell’ormai lontano 2011, con l’intento di creare un caffè virtuale dove incontrarci ed assorbire nuove idee ed ispirazioni fra una chiacchierata e l’altra, senza prenderci troppo sul serio.

Questo spazio è cresciuto e cambiato con me, tante cose sono venute da sé, per altre ho dovuto guardare dentro e fuori me stessa.

Ho tirato via i sogni dal cassetto e ci ho chiuso definitivamente una laurea che non sentivo mia, con la consapevolezza che solo facendo ciò che ci rende felici possiamo farlo al meglio.

Oggi scrivo di cose belle, racconto storie, immagino e creo spazi, fotografo momenti. Ed ovviamente mi occupo di interior design, consapevole che ricercare la bellezza nella semplicità delle cose è la mia nuova missione.

Design Therapy resta la mia comfort zone, ma amo pensare che sia un angolino speciale anche per te.

Buona lettura,
Manuela Occhetti

I contenuti di questo blog sono soggetti a copyright. Sentir parlare di me e del mio lavoro è pura gioia, ma se citate un mio post non scordate i credits ed i links corretti, ve ne sarò eternamente grata!

Parlano di me…