Ci credete che io e Katiuscia (l’anima di Ambaradan Mamy) viviamo a pochi chilometri di distanza e nonostante questo non ci eravamo mai incontrate? Eppure avevo avuto il piacere di conoscere le sue bellissime creazioni in più occasioni e, a dirla tutta, abbiamo anche amici in comune. Ma la vita è strana, ci si sfiora a volte senza incontrarsi. Pian piano ci siamo conosciute in modo “virtuale” ma vuoi mettere il piacere di gustarsi un buon caffè insieme parlando di creatività, blog e ovviamente dei nostri pupetti?
Ecco che alla fine il momento è arrivato e non è stato possibile tornare a casa a mani vuote, il minimo che io possa fare per ringraziarla è ospitare lei ed i suoi colori su queste pagine!
La mia Princi è stata così entusiasta del suo berretto myboshi da prestarsi per un intero servizio fotografico, ma l’evento è che mini-attila ha tenuto un bavaglino per tutta la cena ed oltre!
Ambaradan Mamy è un mondo di stoffe e fili colorati tenuti insieme da sogni ed amore. Amore per la vita, per le cose belle, per la semplicità di una risata….colori e forme che mettono allegria, poetiche e tenere allo stesso tempo.
Cara Manuela…grazie non basta per la dolcezza, le calde parole, le bellissime fotografie…grazie Manu, per adesso, ma grazie non basta…
😀 !
Kat è bravissima! epe tue foto le rendono assolutamente giustizia, belle, bellissime!
Grazie!!!