La prima volta che la mia Princi si è guardata allo specchio è stato un vero spasso. Parlava, rideva, baciava quella bimba che si trovava dall’altra parte senza capire perchè lei la copiasse in tutto e per tutto. Gradualmente è venuta la consapevolezza di sè, ha iniziato a scoprire il proprio corpo e a capire che dall’altra parte c’era proprio lei. E allora via con le espressioni buffe , le linguacce, i “cucù”. E ancora tante risate.
E se a tutto questo avessimo aggiunto uno specchio divertente e di design? Ovviamente avremmo fatto felice mamma e figlia! Avete visto che spettacolo questi specchi dai colori vivaci, con i disegni semplici e le frasi spiritose? Gli specchi My Mirrors son davvero una piacevole scoperta!
Questi specchi bellissimi nascono proprio per coniugare il design con il divertimento, il tutto in assoluta sicurezza. Essi sono infatti stati creati con il metodo “safetyglass”: sono più resistenti agli urti rispetto ad uno specchio normale, sono privi di angoli o di lati taglienti e sono del tutto infrangibili grazie alla speciale pellicola adesiva interna che impedirà in caso di rottura la formazione di frammenti taglienti. Il mio preferito? Il maialino rosa … e poi il metro, troppo bello nel suo stile così vintage! Mmm… mi sa che quest’ultimo troverà un suo angolino nella nuova cameretta dei nanetti!
Sul sito dell’azienda trovate tutta la collezione ed i rivenditori.
(Sponsored post)
I bellissimi e coloratissimi specchi di My Mirrors li trovate online su http://www.lista-nascita.it