Io non amo la sabbia. Indiscutibilmente devono aver pensato alla gente come me gli ingegnosi creatori di questi teli mare rivoluzionari, nati con la promessa di lasciarsi tutti questi fastidiosi granelli alle spalle una volta abbandonata la spiaggia.

Non amo la sabbia, l’ho detto, ma amo il buon design. Ed allora se un telo mare, oltre ad essere altamente performante (studiato per non aderire al suolo, essere ultra assorbente, facile da piegare, super leggero e di rapida asciugatura) è anche parecchio bello… non può che essere amore a prima vista. Potevo forse rifiutare di toccare con mano uno di questi favolosi Tesalate sand-free towels?


Un telo mare perfetto, non solo per la spiaggia


Ho scelto il modello Leaf me Alone, perchè la passione green non mi abbandona mai, neppure in vacanza. E perchè, in attesa di passeggiare di nuovo lungo l’oceano, me lo godo dentro casa.

Primo, non insignificante, dettaglio: è arrivato in un batter d’occhio. Cosa non di poco conto, se pensiamo che il pacco giunge direttamente dall’Australia (soprattutto se siamo abituati alla celerità di Poste Italiane :D). Ed inizio a capire perchè nei sui primi 12 mesi di vita Tesalate aveva già raggiunto oltre 70 paesi in tutto il mondo. Mi aspettavo una confezione più voluminosa, invece con grande sorpresa quello che mi sono ritrovata fra le mani era un pacco piccolo e leggero. Elegante nella sua confezione nera, facilissimo da ripiegare e riporre nel sacchetto logato.

Già lo amo, e credo che lo porterò sempre con me. Sono ansiosa di portarlo in spiaggia, sfoggiare il suo design raffinato e sbarazzarmi della sabbia con un semplice tocco. Sarà perfetto per ogni piccola gita, dal mare alla montagna fino al pic nic fra vigne e colline (non ci credo, finalmente potrò dire addio a voluminose ed impossibili borse da viaggio e tenere un telo di grandi dimensioni semplicemente in borsa).


Tendenza e Performance: Addio asciugamani bagnati e pieni di sabbia


Gli asciugamani Tesalate sono realizzati in un esclusivo tessuto in microfibra AbsorbLite, composto per l’80% di poliestere ed il 20% di polyamide. L’ingegneria di AbsorbLite consente alla sabbia di scivolare via come se niente fosse, ma non solo: il tessuto, morbido e setoso, è anche super assorbente (può assorbire più di un litro d’acqua) e la qualità è indiscutibile. L’ho già gettato in lavatrice ed è uscito come nuovo, i colori sono super brillanti e le finiture perfette.


E’ successo anche a voi? Vi siete innamorati del mio nuovo Tesalate double face? Non vi resta che fare un salto sullo shop dell’azienda e scoprire i tantissimi colori e design disponibili. E se vi dico che la spedizione è sempre gratuita in qualsiasi parte del mondo viviate? Non ci credo che siete ancora qua… io non vedo l’ora di sceglierne un altro paio, ho giusto due o tre fantasie in mente per qualche regalo che non passerà inosservato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *