Questa quarantena inizia ad essere pericolosa; da quasi due mesi non esco letteralmente oltre il giardino di casa (neppure per la spesa, dato che è stata delegata al capofamiglia che comunque esce per lavoro) e sento che questo mio appartarmi dal mondo sta diventando parte di me. Nel senso che non sono poi così sicura di voler tornare alla vita frenetica di prima. E’ grave? Sono sempre stata di carattere tendente all’asociale, questo lavoro dietro uno schermo del pc mi calza a pennello. Però è vero che, se negli anni mi sono a lungo sforzata di tirar fuori la parte più estroversa e comunicativa del mio carattere, questo stallo mina tutto nel profondo. Eccomi qua chiusa nel mio bozzolo, a desiderare semplicemente una nuova veranda per il mio giardino, piante verdi da accudire e momenti semplici da assaporare.

Condivido con voi tanta bellezza, certa che fra queste 30 verande spettacolari ci sia anche l’angolo dei vostri sogni. Buon Week end 🌿

12 34 567 89101112131415161718192021 222324252627 282930


Ti é piaciuto questo post? Iscriviti alla newsletter di Design Therapy! Riceverai un’ e-mail mensile (ma anche meno, le scadenze non sono proprio il mio forte) con tutti i nuovi post del blog e la vetrina del mese dello shop. Clicca sul link qui sotto, ti basterà inserire il tuo indirizzo e-mail:

newsletter
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *