case vista oceano

Micro rifugi immersi nella natura, sogni dal carattere essenziale ma con un qualcosa di impareggiabile: il rumore dell’oceano ed il profumo della salsedine che ti avvolgono, la vista che si apre sull’infinito.

Che si tratti di una capanna minimalista sospesa su una scogliera o di un rifugio in legno affacciato su spiagge remote, ogni progetto racconta un modo diverso di vivere a contatto con il mare, con soluzioni abitative compatte ma ricche di stile.

Ecco 18 idee da salvare, per chi sogna una vita semplice, leggera… e con vista sull’oceano (per la serie “quando mollo tutto e volo via?”).

1 e 2 34 , 5 e 678 e 9101112

2 commenti
  1. Rosalinda
    Rosalinda dice:

    Uaooo! Molto belle, sono casette tutte private? Sarebbe bello sapere dove si trovano. Noi la scorsa estate abbiamo visitato Gouville-sur-Mer, Francia, Normandia, piccola stazione balneare affacciata sulla Manica. 6 km di dune selvagge, una spiaggia infinita. Qui si trovano delle casette colorate vista mare, belle. Molto più semplici ma comunque belle. Sarà la vista mare 🙂

    Rispondi
    • Manuela - Design Therapy
      Manuela - Design Therapy dice:

      Che meraviglia la Normandia, io adoro la Francia tutta e la costa nord in particolare! Gouville-sur-Mer però mi manca…dovrò assolutamente rimediare! Un consiglio per scovare casette fronte oceano meravigliose? L’Ile de Ré e l’Ile d’Oléron, appena sopra Bordeaux. Se non ci sei mai stata merita metterle in lista!

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *