Novembre è arrivato ed è sempre un po’ così, un piede appena affondato nell’autunno e passato Halloween già di corsa a pensare al Natale. Io non sono però ancora pronta per la frenesia della corsa ai regali. Lo shopping di Novembre è tutto relax e lentezza (ma chi l’ha detto non possano essere proprio le vostre prime idee per regali in stile Scasndi Chic?)

Le idee per lo shopping questo mese sono ricche di morbidezza e calore di casa: dalle calde e bellissime coperte norvegesi di Roros Tweet ai bracieri più belli per il vostro outdoor, fino al meraviglioso portacandela nelle sfumature del verde menta di Eva Solo.

da


I caldi plaids Roros Tweet


I plaids in lana di Røros Tweet, tessuti a Røros, nell’omonimo villaggio montano della Norvegia centrale, son un vero tuffo nell’atmosfera più Hygge delle terre del nord. Sono realizzati in pura lana vergine, tutte le sfumature sono naturali e provengono da pecore ruspanti norvegesi al 100%.


Riscaldare l’outdoor


L’autunno si fa sentire e le temperature si stanno abbassando, ma ciò non significa che dovete rinunciare a godervi gli spazi all’aperto. Bracieri a legna, lampade ad infrarossi, caminetti a bioteanolo sono la soluzione ideale per riscaldare l’outdoor e prolungare le serate sotto le stelle. Senza mai perdere di vista il design.



Un portacandela per tutte le stagioni


Questa lanterna prodotta da Eva Solo è quello che stavo cercando per restare in tema autunno ed allo stesso tempo introdurre lo spinoso argomento “regali di Natale”. Perchè è semplicemente bellissima nel suo vetro verde accostato al metallo (ma anche la versione fumè non scherza), perchè è l’ideale per le ultime serate all’esterno e perchè sarà altrettano meravigliosa accanto all’albero di Natale. Regalo perfetto per tutte le stagioni.


Sei in cerca di altre idee per decorare casa o per i vostri regali?

Scopri la mia vetrina con tutte le shopping list tema per tema


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *