Finalmente Autunno. Settembre è passato in un lampo, inizio appena ora a ritrovare il bandolo della matassa di questa ripartenza globale fra scuola e lavoro. Non mancano però le idee per lo shopping, d’altra parte questa stagione pigra invita a rallentare e mi ispira oltre misura. Io vorrei tutto dentro casa, voi da cosa decidete di inziare?
Non un semplice vaso, ma un vero oggetto d’arredo
Il vaso Buket di LaLe Living Collection è un vero colpo d’occhio, capace di attirare l’attenzione con il suo design semplice ma di sicuro effetto. I fori nel coperchio consentono di sistemare al meglio i gambi dei singoli fiori dando vita ad una composizione unica e raffinata (iniziate a scrivere la lettera a Babbo Natale!)
Puro lino per la tavola nordica
La tovaglia in lino ormai è un must, immancabile nella tavola che vuole essere elegante ed informale nello stesso tempo. In perfetto equilibrio fra il design nordico tradizionale e le tendenze contemporanee, ecco Gracie di Broste Copenhagen.
I piatti in smalto che ricordano i tempi passati
Le stoviglie smaltate sono tornate di nuovo in auge negli ultimi anni, grazie alla perfetta combinazione fra la loro anima nostalgica e le linee pulite che le caratterizzano. Facili da tenere puliti, renderanno super trendy ogni tavola. Il pezzo top? Il mug stile vecchio camping (che fa tanto “ Into the Wild “).
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!