Finalmente Autunno, anche nello shop. Settembre è passato in un lampo: mi ero ripromessa di scrivere ben prima della doppia vetrina settembre/ottobre, ma inizio appena ora a ritrovare il bandolo della matassa di questa ripartenza globale fra scuola e lavoro. Lo shop è più bello che mai, perchè questa stagione pigra invita a rallentare e mi ispira oltre misura. Io vorrei tutto dentro casa, voi da cosa decidete di inziare?


Non un semplice vaso, ma un vero oggetto d’arredo


Il vaso Buket di LaLe Living Collection è un vero colpo d’occhio, capace di attirare l’attenzione con il suo design semplice ma di sicuro effetto. I fori nel coperchio consentono di sistemare al meglio i gambi dei singoli fiori dando vita ad una composizione unica e raffinata. Lo trovate nello shop in due misure, una più bella dell’altra (iniziate a scrivere la lettera a Babbo Natale!)


Puro lino per la tavola nordica


La tovaglia in lino ormai è un must, immancabile nella tavola che vuole essere elegante ed informale nello stesso tempo. In perfetto equilibrio fra il design nordico tradizionale e le tendenze contemporanee, ecco Gracie di Broste Copenhagen.


I piatti in smalto che ricordano i tempi passati


Le stoviglie smaltate sono tornate di nuovo in auge negli ultimi anni, grazie alla perfetta combinazione fra la loro anima nostalgica e le linee pulite che le caratterizzano. Facili da tenere puliti, renderanno super trendy ogni tavola. Il pezzo top? Il mug stile vecchio camping (che fa tanto “ Into the Wild “).

Trovate tutto sullo SHOP Design Therapy di Ottobre

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *