natale_pino_carta

Anche quest’anno ho cercato di porre resistenza ad oltranza, per nessun motivo avrei ceduto e visitato il sito Søstrene Grene prima del 31 dicembre. Anche quest’anno la resistenza è finita ben prima di Novembre, esattamente quando è arrivata la videochiamata di mio fratello direttamente da uno dei tanti corner all’estero di Anna and Clara (che un giorno mi dovranno spiegare per quale motivo si ostinano a snobbare l’Italia con i loro negozi – cioè, dico io, almeno un piccolo shop online che spedisca qua in queste lande sperdute potreste organizzarlo care sisters, no?).

E quindi eccomi qua, a riempire gli occhi di pura bellezza; qualche pezzo è arrivato anche a casa mia dopo quella videochiamata, tutto il resto continua a regalarmi ispirazioni meravigliose per un Natale sempre più vintage e sempre più raccolto, esattamente come piace a me.

Vogliamo consolarci per la mancanza di Sostrene Grene qua in Italia? Io ho cercato di porvi rimedio con una raccolta di decorazioni meravigliose per il mio Natale. Vi troverete tante casette, pinetti di ogni sfumatura e dettagli raffinati di ispirazione noridica e retrò.


Venite a scoprire la mia Shopping List Natalizia


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *