Maggio è stato un mese pesante, ma finalmente un po’ di tasselli di questo difficile puzzle sembrano iniziare a combaciare. E allora via, spazio alla mia isola felice, eccomi qua a mostrarvi una piccola selezione di cose belle. Riempitevi gli occhi di bellezza con queste foto!
Da Ferm Living, il vassoio in legno e paglia di vienna
Sempre al passo con i tempi, Ferm Living ci regala la sua personale e bellissima interpretazione dello stile natural che impazza ovunque. E così il vassoio si fa oggetto decorativo a 360°, resistervi è davvero impossibile.
Il must dell’estate: il tappeto in juta
Il tappeto in juta è il vero trend dell’estate 2020: facile e versatile, si adatta al meglio ad ogni ambiente, dal più moderno al boho, dallo stile urban jungle all’outdoor più tradizionale. Per riscoprire tutta la bellezza dell’imperfezione ed il calore delle cose fatte a mano.
Orla Kiely, ritorno al passato
Orla Kiely è un ormai un classico per questo blog, non so davvero resistere a questi originali pattern anni ’70. Questo mese sullo shop trovate una tazza smaltata perfetta anche come vaso per piccole piante, la caraffa ideale per le sere d’estate (o per sistemare i vostri fiori tutto l’anno) ed infine la borraccia termica ed il grembiule nella più famosa fantasia dell’azienda.
Su Etsy largo al pattern terrazzo
E la selezione del mese su Etsy? Fra tutto spiccano i tanti oggetti e decori con protagonista il design terrazzo (così chiamato perchè questo materiale composto di scaglie di marmo è stato a lungo il protagonista indiscusso delle piastrelle da esterno negli anni ’70). Che dite degli stickers riposizionabili per creare una parete unica in pochi semplici tocchi? O ancora dei taglieri ideali per gli aperitivi in compagnia?
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!