Ci credete che io sono alla continua ricerca di uno zerbino per la casa? Perchè è la prima cosa che vede chi viene a trovarmi, perchè è un’anteprima su quello che c’è varcando la soglia, perchè in qualche modo svela la mia personalità… vi basta per capire che non può essere una scelta da prendere sotto gamba? Lo zerbino, da banale ed anonimo, è diventato ormai un vero e proprio accessorio d’arredo. Una concessione sfiziosa che ci coccola già prima di entrare in casa e ci regala un benvenuto festoso.
Inoltre l’autunno è ormai inoltrato e la stagione delle pioggie viaggia a pieno ritmo: avere uno zerbino pratico, oltre che accogliente, diventa indispensabile se volete evitare pozzanghere fangose in giro per la casa. Sarà per questo importante badare alla qualità, preferendo zerbini spessi e resistenti, che restino ben fermi quando ci accingiamo a pulire le scarpe.
E’ arrivato il momento di pensarci! Come ormai è mia abitudine, ho fatto un bel giretto on line e scoperto Livingo, un portale per la casa davvero pieno di mobili ed oggetti: qui gli zerbini abbondano decisamente. Se anche il vostro ingresso sta ancora aspettando il suo zerbino, ecco la mia selezione per porre rimedio a tale situazione!
- Perfetto quando in casa comandano gli amici a quattro zampe
- Linee pulite e colori moderni
- Con questo la conquisterete prima di entrare in casa!
- Un tocco di classica eleganza
- Moustachemania
- Se l’ospitalità è il vostro forte e la porta di casa è sempre aperta
- Rilassarsi prima di entrare è un ordine perentorio
- Ok, questo è per la suocera?
- Love, love, love
- Casa dolce casa
- Con Halloween alle porte il bat-zerbino è d’obbligo
Allora, qual’è il vostro preferito? Se vi sono piaciuti gli zerbini in foto o volete altre ispirazioni date un’occhiata alla sezione apposita di Livingo.
ma come per la suocera ????????????????????????
:-))))))))))))
E’ perfetto per MEEEEEEEEEEEEEE ahahah
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale 😀
Io l’ho zerbino ce l’ho solo fuori sul pianerottolo, non nell’ingresso.
Comunque tra quelli sopra sceglierei il 10, amo tornare nella mia casetta che ho tanto desiderato, che quella sarebbe la miglior accoglienza per me stessa.
Vero! Anche per me è la stessa cosa…e poi sono una tale pantofolaia che me la godo assolutamente la mia casa!