avvento

Fra intensi pranzi di famiglia, serate al cinema per dare il via alla giusta atmosfera e preparativi per le feste, ecco finalmente sbucare in salotto il tanto atteso calendario dell’avvento. Anche per questo Natale 2018 non abbiamo saputo rinuciarvi, anzi a dirla tutta l’apertura dei misteriosi sacchettini è sempre la nostra attività preferita. La scoperta quotidiana, l’attesa di un nuovo giorno, il conto alla rovescia che acquisisce sempre più siginificato ed intensità, lavoro e fatica svaniscono in un attimo per la soddisfazione.

Quest’anno ho scelto una serie di tags stampabili davvero carine (le trovate qui e qui), numeri in legno intagliato, pinetti decorativi (che quelli non bastano mai :D) e – come supporto – la mia vecchia scaletta sempre perfetta in ogni occasione.

La ciliegina sulla torta? Le maxi stelle in carta di Ikea, che hanno saputo regalarmi un colpo d’occhio decisamente oltre ogni aspettativa. La sera qua è già un enorme scintillio di luci, a metà strada fra il villaggio di Rovaniemi ed il reparto luci ed addobbi del centro commerciale. Passando per la casa bianca, dove solo Melania Trump può farci concorrenza in tema di sobrietà nataliza!

| Photo & Styling – DesignTherapy |

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *