Ricordate che qualche giorno fa vi ho mostrato, fra le altre foto scattate al Salone, questa bellissima lampada da giardino firmata Fermob? Balad è una luce per outdoor a led, ricaricabile grazie ed un comodo cavo USB e facilmente trasportabile grazie alla pratica maniglia ed all’assenza di fili. La tendenza green, come dicevamo, impazza e porta con sè per fortuna anche tanti nuovi complementi, con un occhio attento ad ecologia ed economia.

DSC_0016

Ovviamente me ne sono innamorata da subito e da lì a trovarle la giusta collocazione in casa il passo è stato breve! Devo anzi ringraziare calorosamente  LOVEThESIGN che pare avermi letto nel pensiero. D’altra parte il loro sito è un concentrato di oggetti di design, uno più bello dell’altro, a cui è semplicemente impossibile resistere. Una selezione unica e vastissima, un catalogo interminabile in cui non potevo che trovare anche la mia Balad!

IMG_7344

Ed ecco quindi che la mia nuova lampada è arrivata in un baleno, giusto in tempo per partecipare alla Prima Comunione della mia Princi. Che dite, si è subito sentita a casa?

IMG_7401nIMG_7403

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *