Sarà per quel fascino portoghese che mi ricorda tanto i bei giorni passati fra Porto e Lisbona, sarà per il design pulito e fresco tipico dei paesi del nord che amo alla follia, fatto sta che mi sono innamorata a prima vista dei tessili realizzati da questa giovane e talentuosa designer. A partire dagli strofinacci in lino e cotone che fanno parte della nuova linea Kitchen, così belli che non ho resistito e li ho resi protagonisti della nuova Therapybox in uscita a Settembre. Qualcuno di voi li ha già ricevuti con le prime box in partenza, non vedo l’ora di poter condividere le vostre impressioni. Sono certa che li adorerete quanto me e che non potrete fare a meno di correre sullo shop per ordinare tutti e quattro i design.

MA questo non è che un assaggio di una collezione strepitosa, dai morbidi cuscini ai plaid in cotone tutti i prodotti AGATHA AMSTERDAM combinano l’artigianato tradizionale realizzato in Portogallo, utilizzando le migliori fibre naturali di alta qualità, con un’estetica pulita e sofisticata che si adatta perfettamente agli interni più moderni.

Sicuramente state già immaginando il vostro strofinaccio da cucina preferito accanto ad una morbida torta fumante, una pagnotta di pane caldo, il the del pomeriggio. Io ho scelto per primo (manco a dirlo) il design Porto, ma non sarà certo l’ultimo che passerà per la mia cucina.


E tu? Vieni a scegliere il tuo design preferito direttamente nello shop, o punta sulla sopresa acquistando la therapybox #4


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *