Ricordo che uno dei primi regali di mia mamma, per inaugurare la nuova casa, è stato un portaombrelli. A lei piacciono i regali pratici, di quelli che mi aiutano a mantenere un po’ di ordine nel caos della nostra vita, a me piacciono gli oggetti che sanno aggiungere all’uso comune una buona dose di design. Ha capito il mio punto debole, ed ecco che ora ogni regalo utile è anche tanto tanto bello (per la gioia di tutti). A partire dal portaombrelli, che troneggia ormai da otto anni all’ingresso di casa.
Anche voi come me? Allora venite a scoprire questi portaombrelli di design scovati su DottorGadget, sito specializzato nelle idee regalo più originali dove troverete una scelta vastissima di oggetti unici, dai gadget più divertenti ai complementi per la casa raffinati e moderni.
Mi sono divertita a creare la mia personale top 5 fra i tanti modelli scoperti con piacere sul sito, ma sono molto curiosa di sapere qual è il vostro preferito. Anche perchè davvero io ne vorrei mettere uno in ogni stanza!
1 – Portaombrelli Tosca
Mi piace perchè: è super compatto, ma dal design ricercato. E poi adoro l’elemento cilindrico presente su un lato, soluzione ideale per sistemare i piccoli ombrellini portatili che sembrano sempre svanire per magia nei portaombrelli.
2 – Portaombrelli Grind
Mi piace perchè: è davvero piccolo, quasi invisibile grazie alle linee sottili, ma può ospitare fino a 5 ombrelli.
3 – Portaombrelli Tower
Mi piace perchè: è così minimale che troverà posto in ogni angolo. E per gli ombrelli compatti basterà sollevare le vaschette in gomma collocate nella base per creare il posto ideale per mettere uno o due ombrelli pieghevoli.
4 – Portaombrelli Oval
Mi piace perchè: unisce forme minimali e compatte ad un design piacevole e ricercato, l’oggetto perfetto da mettere in bella mostra all’ingresso. Può ospitare 4 ombrelli e garantisce la casa asciutta grazie alla pratica vaschetta raccogli acqua.
5 – Portaombrelli Compact
Mi piace perchè: è discreto, discretissimo. Il più piccolo e compatto possibile, troverà posto in ogni casa. Il suo punto di forza è nel bilanciamento, che garantisce stabilità e permette al supporto di non rovesciarsi appena vengono messi gli ombrelli.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!