Abbiamo fatto il calendario dell’Avvento ( e ci è piaciuto un sacco) ma del countdown per Pasqua proprio ignoravamo l’esistenza! Io per questo giro passo, stiamo già preparando le tags per i fiorellini che regaleremo a nonni e zii e con i tempi di casa nostra un lavoro del genere avremmo dovuto iniziarlo quantomeno un mese fa….

Però se vi piace l’idea voi siete ancora in tempo. Ho raccolto i tre che più mi hanno colpito nel mio giretto domenicale sul web. Buon divertimento (e mi raccomando, fatemi sapere cosa vi siete inventati!).

Il primo progetto l’ho trovato su questo incantevole blog di progetti diy ed idee per party. Vi lascio qualche foto di ispirazione, troverete l’intero tutorial sul sito originario.

eggs-space1 Altro conto alla rovescia, altra ispirazione. Un pò di colore, coriandoli,brillantini , qualche giochino/ dolcetto ed il gioco è fatto. Trovate il procedimento passo per passo qui.

22Se poi non vi va di trafficare con delicate uova da svuotare e colorare quest’ultimo DIY è il vostro! L’ho scovato qui. L’idea in più? Al posto dei dolcetti riempite le uova con una buona azione al giorno….il gioco sarà ancora più bello!

easter-countdown

(A Subtle RevelryThe paper mamaKojo-designs)

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *