design_therapy_blog

La reclusione forzata a cui tutti siamo costretti in questi giorni di virus non è certo una bella cosa. Ognuno combatte la tendenza all’inerzia come può: qui abbiamo fatto un po’ di tutto, dalle pulizie sempre rimandate al giardinaggio, dalla compilation di torte alle ricette più disparate (la pizza impastata direttamente dal nostro capofamiglia vale da sola l’intera quarantena :D). Ed il blog? Questo spazio è la mia boccata d’aria in un momento di annaspamento generale, qui mi rifugio ogni volta che sento il bisogno di azzerare i brutti pensieri e ricaricare la mente. Da tempo coltivavo questo sogno, uno SHOP sul blog dove raccogliere le mie ispirazioni per voi, una collezione di tutti gli articoli che più mi piacciono e che ho scelto ovviamente anche per la mia casa. In questo periodo sospeso credo che ognuno abbia diritto a qualche piccola consolazione, perchè non partire dal rendere più bella ed accogliente proprio questa casa in cui ora passiamo tutto il nostro tempo?


Una vetrina dinamica | Ecco il mio nuovo shop pieno di suggerimenti in perfetto stile Design Therapy


Da oggi, come dicevo, il mio sogno è reatà. Ecco la nuova pagina sul blog dove potrete mese per mese scoprire gli oggetti che più amo ed acquistarli con un semplice click.

Vieni a scoprire il mio nuovo SHOP

In questi giorni ho riempito la casa di magnolia e altre cose belle per tirami un po’ su, nel mentre ho selezionato una prima carrellata di articoli per il lancio dello SHOP… che dite, non è tutto meraviglioso?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *