CULLA A DONDOLO



1208_s



Io ho già dato e a dire il vero a casa mia i dolci tiranni hanno sempre optato più per il co-sleeping che per il rilassante dondolio della culla. Però ho un debole per gli arredi di design per bambini (ma già lo sapete) e poi ho amiche in dolce attesa ….lasciamo loro l’illusione che i  pupi dormiranno buoni buoni in culla per tutta la notte!


Un dolce dondolio

E se così fosse… cosa ci sarebbe di più bello del restare per un pò comodamente seduti accanto a loro, magari leggendo un buon libro, dondolandosi e  cullandoli allo stesso tempo?La culla Rockid è prodotta dalla casa olandese Ontwerpduo ed è proposta in diversi colori (in versione con o senza cuscini per seduta e schienale). La potete trovare qui a 745 Euro.



1210_s





1212_s



Un’altra culla con sedia a dondolo davvero bella è Rocky, by Jall & Tofta. Rispetto alla precedente poi, qui c’è l’ulteriore vantaggio che la si può trasformare di volta in volta accompagnando la crescita del bambino. Qui a (argh!) 1200 Euro.



rocky-181v2



 

Rocky_4in1



Per finire ecco Terranga , proposta in 15 differenti colori mescolabili a piacere. E’ realizzata in multistrato di pioppo placcato laminato ed ha anche un pratico vano contenitore sottostante.  La trovate qui a 660 Euro.



73



Ontwerpduo | Jaell & Tofta | DesignMood

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






9 − 4 =