Io ho già dato e a dire il vero a casa mia i dolci tiranni hanno sempre optato più per il co-sleeping che per il rilassante dondolio della culla. Però ho un debole per gli arredi di design per bambini (ma già lo sapete) e poi ho amiche in dolce attesa ….lasciamo loro l’illusione che i pupi dormiranno buoni buoni in culla per tutta la notte!
Un dolce dondolio
E se così fosse, cosa ci sarebbe di più bello del restare per un pò comodamente seduti accanto a loro, magari leggendo un buon libro, dondolandosi e cullandoli allo stesso tempo? La culla Rockid è prodotta dalla casa olandese Ontwerpduo ed è proposta in diversi colori (in versione con o senza cuscini per seduta e schienale). La potete trovare qui a 745 Euro.
Un’altra culla con sedia a dondolo davvero bella è Rocky, by Jall & Tofta. Rispetto alla precedente poi, qui c’è l’ulteriore vantaggio che la si può trasformare di volta in volta accompagnando la crescita del bambino.
Per finire ecco Terranga, proposta in 15 differenti colori mescolabili a piacere. E’ realizzata in multistrato di pioppo placcato laminato ed ha anche un pratico vano contenitore sottostante. La trovate qui a 660 Euro.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!