Chi mi segue da un pò sa certamente del mio amore spassionato per le culle sospese. Quella che vi presento oggi , simile ad un’amaca per bebè, oltre ad essere bella è anche molto pratica perchè si può facilmente ripiegare e riporre nell’apposita sacca. Si chiama MAWOK ed è prodotta e realizzata in Svezia.

 La culla consente due modi di fissaggio, uno al muro in modo permanente, l’altro ad ogni tipo di porta, semplicemente cambiando la staffa ed utilizzando sempre lo stesso braccio.  Mi rimane qualche perplessità sull’utilizzo permanente perchè non so dire quanto permetta al bebè di dormire con la schiena bella  dritta (anche se appesa sopra il letto, facile da dondolare senza neppure alzarsi, potrebbe essere la salvezza di tante mamme!). Come soluzione in movimento però è assolutamente geniale : dai nonni, in albergo in camper o dove più vi  piace!

La culla può portare un peso del bimbo fino a 10 kg, chiusa misura  44 x 35 x 12 cm mentre il materasso in schiuma misura  cm 35 x 90. La trovate qui e qui al prezzo di 210 Euro.

 (Mawok)

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *