Halloween si avvicina. Sinceramente non so cosa faremo quest’anno. In casa c’è ancora quel misto di malinconia e scombussolamento che segue i giorni tristi…certo la Princi ed il piccola Attila non vorranno rinunciare al loro ormai tradizionale appuntamento con “Dolcetto o Scherzetto” ! Per il resto si vedrà. Intanto vi lascio con questa cameretta deliziosa..cosa ne dite del dolcissimo Batman alla parete?!?
I dettagli DIY sono davvero tanti e tutti assolutamente perfetti. I candidi mobili Ikea sono stati personalizzati con gocce e mezzelune nere adesive, la seduta dello sgabello è stata dipinta di nero (sarà vernice-lavagna?) Le ghirlande sono componibili con le lettere che più preferite, bellissime! Anche gli accessori sono perfetti: i contenitori per giochi Lego rendono giocosa l’atmosfera, i tanti oggetti Ferm Living sembrano fatti su misura per questa stanza. La lampada fungo di Egmont da sempre la adoro, qui nella versione nera è uno spettacolo.
Siete rimasti affascinati da questi supereroi ? Vi rimando alle 10 idee di wedding Therapy per il vostro Halloween… una su tutte, la tavola in compagnia di Batman e Catwoman !
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!