69253c33183066161f13eb4813a655c1

 Halloween si avvicina. Sinceramente non so cosa faremo quest’anno.  In casa c’è ancora quel misto di malinconia e scombussolamento che segue i giorni tristi…certo la Princi ed il piccola Attila  non vorranno rinunciare al loro ormai tradizionale appuntamento con “Dolcetto o Scherzetto” ! Per il resto si vedrà. Intanto vi lascio con questa cameretta deliziosa..cosa ne dite del dolcissimo Batman alla parete?!?

1sini8 I dettagli DIY sono davvero tanti e tutti assolutamente perfetti. I candidi mobili Ikea sono stati personalizzati con gocce e mezzelune nere adesive, la seduta dello sgabello è stata dipinta di nero (sarà vernice-lavagna?)  Le ghirlande sono componibili con le lettere che più preferite, le trovate qui !  Anche gli accessori sono perfetti: i contenitori per giochi Lego rendono giocosa l’atmosfera, i tanti oggetti Ferm Living sembrano fatti su misura per questa stanza. La lampada fungo di Egmont da sempre la adoro, qui nella versione nera è uno spettacolo.

sini9 2 sini1f sini1g 3

Siete rimasti affascinati da questi supereroi ? Vi rimando alle 10 idee di  wedding Therapy per il vostro Halloween…una su tutte, la tavola in compagnia di Batman e Catwoman !

(My Scandinavian Home)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *