design-therapy_shop

Ed eccoci arrivati a Luglio, con le sue sere calde, le cene con gli amici, la leggerezza (finalmente) delle vacanze. Anche lo shop si veste di freschezza: questo mese trovate una vetrina ricca di meravigliose idee per le serare estive. A partire dall’indispensabile decanter refrigerante firmato Menu fino alle ciotole colorate ed originali di Rice e Design Letters. E che dire delle lampade senza filo di Fatboy, perfette da appendere qua e là in giardino?


Luci appese, ed è subito estate


Le lampade Bolleke, a led e senza fili, è l’ideale per le cene all’aperto. Praticissima e bellissima nella sua semplicità, può essere appesa un po’ ovunque grazie al laccio in silicone colorato. E che dire poi del modello Thierry le Swinger, che può essere tanto appesa quanto installata a terra con l’apposito picchetto da spiaggia in legno? Difficile scegliere, nel dubbio meglio acquistarle entrambe!


Una casa in stile naturale, morbido ed accogliente


Le più belle case su Instagram e Pinterest hanno introdotto questo trend natural ormai inarrrestabile, come non farsi travolgere da tanta bellezza? Queste sospensioni in bamboo o rattan si prestano a ricreare atmosfere differenti e sempre ricercate, dalle più nordiche a quelle boho-chic.


Molto più di un gioco


Fra i miei preferiti di Etsy questo meso voglio parlarvi di questa piccola chicca trovata navigando qua e là. Mi sono subito innamorata di questa versione cultural-chic del classico gioco da tavolo “Indovina chi?”. Non è una meraviglia? Nel negozio su Etsy trovate anche la versione low cost realizzata in cartone, come il divertente poster scratch-off. Da non perdere!


Trovate tutto sullo SHOP Design Therapy di Agosto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *