E anche questa lunga, calda estate sta giungendo al termine. Io, a dire il vero, non aspettavo altro. Perchè non sopporto davvero più di trascinarmi a fatica per casa grondante di sudore, ma anche – soprattutto – per ritrovare i miei ritmi ed un po’ di equilibrio psicofisico (le vacanze estive sono un sacrosanto diritto dei nanetti, ma le mie quando?!?). In ogni caso, già avrete visto su Instagram: un piccolo break al fresco me lo sono concesso (ed alquanto goduto). Copenhagen e la Danimarca sono un vero paradiso per chi come me ama i mari ed il design del nord, ve ne parlerò abbondantemente appena riuscirò a smistare le infinite foto scattate.

Ma andiamo con ordine: dove eravamo rimasti? Ecco, vi avevo promesso un articolo tutto dedicato alle meraviglie di Søstrene Grene. Ci ho lasciato il cuore e, lo so, non spediscono in Italia… concedetemi tuttavia un post per il puro piacere degli occhi. O magari per organizzare la prossima vacanza in base alla mappa dei loro punti vendita! 😀



So già che mi pentirò di essermi iscritta alla loro newsletter… presto sarà Natale e avere poi sotto gli occhi tanta bellezza senza poterla afferrare sarà una vera tortura! Sono pronta per una petizione pro-apertura di un punto vendita italiano, che ne dite?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *