natale

Come dicevamo qualche giorno fa, quest’anno i nanetti hanno preteso un Natale in multicolor. Fatto sta che ho pensato potesse essere carino in effetti lasciarsi andare un po’ di più per una volta, senza troppo badare a colori, abbinamenti e quant’altro. Ne è nato un simpatico caos (tanto che pure l’atmosfera da perenne work in progress, con gli scatoloni che continuano a girare per casa ed addobbi che si spostano qua e là, non mi disturba più di tanto). Mi sono concessa un solo piccolo angolino tutto per me, un mini villaggio di Natale con casette, renne ed un profumatissimo ramo di pino. Anche qua però tutto cambia e muta a seconda degli umori del piccolo di casa, non è raro perdere di vista la renna per ritrovarla a spasso poco dopo con in sella un avengers vestito a festa!

 La cameretta è il loro regno, e vedere tanto scintillio di luci scalda davvero il cuore. Abbiamo anche il presepe (quello vero, con tanto di muschio estirpato dal giardino della nonna), ma a quello morbidoso del primo Natale della Princi proprio non sappiamo rinunciare! Quest’anno tutto è così, un po’ easy, così anche la Nikon fa vacanza e le foto sono scatti rubati con l’iphone. Però nel frattempo apriamo casette su casette e ci godiamo il nostro Natale!

IMG_4934 IMG_4935 IMG_4936IMG_4872IMG_4875IMG_4885IMG_4924IMG_4806IMG_4944 IMG_4945 IMG_4946

2 commenti
  1. Paolo
    Paolo dice:

    Scommetto che sarà stata difficile riportare la casa al suo stato originale e rimettere negli scatoloni tutti questi bellissimi decori natalizi 😀 …belli quanto le foto 🙂

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *