Come dicevamo qualche giorno fa, quest’anno i nanetti hanno preteso un Natale in multicolor. Fatto sta che ho pensato potesse essere carino in effetti lasciarsi andare un po’ di più per una volta, senza troppo badare a colori, abbinamenti e quant’altro. Ne è nato un simpatico caos (tanto che pure l’atmosfera da perenne work in progress, con gli scatoloni che continuano a girare per casa ed addobbi che si spostano qua e là, non mi disturba più di tanto). Mi sono concessa un solo piccolo angolino tutto per me, un mini villaggio di Natale con casette, renne ed un profumatissimo ramo di pino. Anche qua però tutto cambia e muta a seconda degli umori del piccolo di casa, non è raro perdere di vista la renna per ritrovarla a spasso poco dopo con in sella un avengers vestito a festa!
La cameretta è il loro regno, e vedere tanto scintillio di luci scalda davvero il cuore. Abbiamo anche il presepe (quello vero, con tanto di muschio estirpato dal giardino della nonna), ma a quello morbidoso del primo Natale della Princi proprio non sappiamo rinunciare! Quest’anno tutto è così, un po’ easy, così anche la Nikon fa vacanza e le foto sono scatti rubati con l’iphone. Però nel frattempo apriamo casette su casette e ci godiamo il nostro Natale!
Scommetto che sarà stata difficile riportare la casa al suo stato originale e rimettere negli scatoloni tutti questi bellissimi decori natalizi 😀 …belli quanto le foto 🙂
eh si, non è stato per nulla facile…purtroppo anche questo Natale è volato, ora si riparte con un nuovo anno e tante nuove idee che frullano per la testa!