Ieri la mia Princi ha compiuto sei anni! Sono stata letteralmente travolta dalla marea di bambini urlanti che mi è piombata in casa e non ho trovato neppure un attimo per dedicarle un post, un augurio tutto per lei…..

Così oggi a scoppio ritardato le regalo queste nuvole, augurandole che la vita le sia sempre soffice e  lieve !

Avevo in mente questo post  da quando ho aggiornato la copertina della mia pagina facebook ……mi sono innamorata delle nuvolette decorative in feltro con gocce di pioggia e mi si è aperto un mondo. E così vagando qua e là sul web mi sono persa fra nuvole di tutti i tipi…it’s clouds time!

Da Donna Wilson ecco tutto il necessario ed anche di più per decorare un’intera cameretta in tema nuvole-cielo-pioggia: (in senso orario) cuscino in 100%lambswool 44×44 cm- 60,00 Euro; cuscino nuvola con fulmine 60×30 + 35 cm fulmine- 93,00 Euro; cuscino pioggia 60 x 30 + 10 cm gocce pioggia- 95 Euro; copertina in maglia 100% lambswool 95 x 62 cm – 59,00 Euro. Trovate tutto qui.

 E’ di Ferm Living invece la mitica lampada da parete Cloud realizzata in legno di quercia affumicato( 27 x 38,5 x 6 cm, qui a 65 ,00 Euro)

e sempre da ferm Living il WallSticker Lavagnetta (qui a 31 Euro)

Ed ecco altri stickers….

Da sinistra: Stickers donna sotto la pioggia di Poisson bulle (qui a 69 Euro), Up Up & Away di Love Mae , Rain Clouds di Eco Wall Decals (quia 40,50 $), Summer Rain e Rain Clouds entrambi di Love Mae ( qui rispettivamente a 39,95 e 54,95 Euro).

 Se poi le nuvole le volete a tutta parete ecco la carta da parati Cotton Clouds di Bartsch Paris ( qui a 149 Euro/rotolo)

 Ci sono anche gli appendiabiti a forma di nuvola, li trovate in vendita qui.

Se poi entriamo nel favoloso mondo Etsy c’è da perdersi….

Trovate tutte queste e moltissime altre nuvole sulla mia pagina dedicata di Pinterest

(The Pippa and Ike show, Decor8, Smallable, La maison poetique, Mon tresor, Design crisis, Paper PartyDonna Wilson,Bartsch Paris, Love Mae,Etsy)  

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *