Non so a casa vostra (se avete pupetti per casa) come vadano le cose…nella mia è un continuo gioco di ruoli, un teatro “vivente” in cui un momento sono Bloom, Stella e qualche altra Winx ( sempre più di un personaggio, c’è carenza di interpreti!) e un attimo dopo sono Flynn che sposa la sua Rapunzel! Il tutto corredato di abiti, parrucche, bacchette magiche e chi più ne ha più ne metta…Lo scenario magico di questi giochi di fantasia? la cameretta ovviamente!

 E così quando ho visto queste nuove camerette distribuite da CASA COPENHAGEN non ho potuto non pensare a quanto piacerebbero alla mia fatina! Perchè hanno tutto quello che i bimbi adorano: i letti a castello, lo scivolo per scendere, la tana-rifugio, i baldacchini da vere principesse. Ma non solo: la collezione LIFE TIME oltre ad essere uno stimolo continuo al gioco ed alla fantasia non disdegna la praticità e le esigenze dei genitori. Ogni composizione può infatti trasformarsi nel tempo tramite appositi kit in base alle variate esigenze del bambino in crescita. Si potrà così cambiare la loro cameretta solo aggiungendo, modificando od eliminando alcuni pezzi della struttura.

“SilverSparkle” è una vera e propria casetta, il sogno di ogni bimba…

e  che dite dello scivolo?!?

o del dolce mondo dei fiori  e delle principesse?

La mia preferita però è “TreeHouse”, una vera e propria casa sull’albero!

Per stimolare ulteriormente la fantasia la serie propone molti complementi ed accessori, li trovate tutti sul catalogo on line insieme ad altre fantasiose camerette.

(Casa Copenhagen)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *