minimal tote bag

Le tote bags di tela sono la tendenza del momento, nessuno pare più poterne fare a meno. Il segreto di tanto successo? Una semplice borsa di tela decorata con la tua scritta preferita racconta molto più di te, dei tuoi gusti e delle tue passioni di una costosa It bag.

Ho conosciuto Elisabetta tramite Instagram (le cose belle dei social) e mi sono da subito innamorata del suo progetto Minimal Tote Bags. Perchè lo stile delle sue borse è tanto minimale quanto d’impatto, la grafica è essenziale come piace a me e le frasi scelte sanno decisamente lasciare il segno. Da lì ad avere in casa una delle sue creazioni il passo è stato breve, ma soprattutto presa una ne ho subito voluta un’altra e poi un’altra ancora. Ovviamente non potevo che affidarmi a lei per realizzare la tote bag con scritta personalizzata in perfetto stile Design Therapy! Ecco a voi la borsa per tutte le amanti del design come me: riutilizzabile a volontà e leggera, sostenibile e trendy.


Il sottile filo del design che unisce moda ed interior decor


In principio furono i poster con citazioni in bella calligrafia. Poi la tendenza è decisamente esplosa e andata oltre, facendo sì che pian piano lettere e frasi si imponessero nell’interior decor. Se seguite il mio blog conoscete già la mia passione per le meraviglie di Design Letters e proprio da qui è arrivata l’ispirazione per questa seconda Therapybox tutta a tema Typo.

Io ho da tempo la mia tote bag appesa alla scaletta bianca in salotto, anzi a dire il vero ne ho più di una che cambio in base allo spirito del momento. Stesso discorso per la paper bag, che si è già prestata ad ogni uso (dal centrotavola, al vaso portapiante, fino a cestino del pane durante i nostri numerosi aperitivi casalinghi). Ora ho anche il mio quaderno personalizzato, non poteva mancare perchè

DESIGN IS EVERYTHING


Trovate la Tote bag “Design is Everething” e gli altri oggetti nella Therapybox #2 (la bottiglia no, quella non è certo da meno in fato di design, però non ci stava nella Therapybox… la trovate da Stefano Occhetti)


| Styling & Photo Manuela Occhetti -DesignTerapy |

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *