Finalmente riesco a trovare il tempo per mostrarvi qualche bella casa! Come sempre le feste sono state un pò destabilizzanti anche per il mio blog e gli articoli sulla decorazione hanno finito anche quest’anno per prendere il sopravvento, ma ora pian piano stiamo tornando alla normalità…

Stealth Cabin, progettato dallo studio canadese Superkul, è un piccolo cottage interamente in legno realizzato in Ontario e precisamente sul lago Bracebridge. Scopo primario del progetto era quello di unire il desiderio del marito di avere una tradizionale baita in legno con quello della moglie di dare ad esso un look contemporaneo e confort moderni. E così mentre la casa è interamente rivestita in legno di cedro la pavimentazione è in cemento lucido ed incorpora un  moderno riscaldamento radiante.

Bellissimi gli interni, dove il calore del legno che ricopre pareti e soffitto ben si armonizza con la scelta cromatica del grigio e verde. Gli arredi sono essenziali e moderni , assolutamente perfetti. Le grandi vetrate e gli spazi aperti si alternano ad angoli raccolti dove riposare, leggere un libro o lavorare al computer.

(Superkul) 

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *