PIN THERAPY #13
Il lento ripartire del lunedì, la nebbia e la pioggia di metà ottobre, il profumo della torta di mele ed il calore di casa. Quella dolce malinconia che tanto mi piace, le sere davanti alla tv a scaldarsi con il camino e le caldarroste…è arrivato l’autunno!





















Posso perdermi tutto il giorno tra queste immagini??? Le adoro!
😀 io mi ero già persa……felice di non essere la sola! Grazie