parole_candele

Ho lavorato tanto dietro questa nuova collezione di candele e ammetto di essere particolarmente orgogliosa di quello che ne è venuto fuori. Di loro adoro ogni cosa, dalle scritte (alcune a me particolarmente care, a partire da quel famoso “quando siete felici fateci caso” che è diventato un vero e proprio mantra da non scordare mai), alla fragranza studiata nei minimi dettagli, fino al packaging.

Ho pensato e ripensato a questa nuova collezione per mesi, volevo che tutto fosse perfetto e che le candele sapessero arrivare dritte al cuore di chi le avrebbe tenute in mano, nella propria casa, accanto. Perchè la collezione WORDS è pensata proprio per esprimere quelle emozioni così intense e fugaci che a volte facciamo fatica a catturare: una risata, un sentimento profondo, un proposito felice, un attimo di vita.

Sfigatto no, non fa parte della collezione (vuole solo partecipare ad ogni shooting). Ne fanno parte invece le candele in versione dictionary, pensate per celebrare persone e momenti speciali: dalla maestra alla mamma, dal compleanno alla festa del papà. Una famiglia che nasce, un grazie che sale dal cuore, un bacio profumato. Ancora in divenire, perchè le persone preziose non sono mai troppe.

Ogni candela è realizzata​ in cera di soia e colata a mano, con oli essenziali e oli profumati di alta qualità. Le candele in cera di soia durano più a lungo rispetto alle candele in paraffina perchè bruciano più lentamente. Ciliegina sulla torta, sono infine confezionate in un’originale scatola “coffemug” da asporto / Profumazione BREZZA (fresca, marina): note di tagete, finocchio marino, muschio di mare, bergamotto, cedro, sale marino, sandalo


E che dire poi dei fiammiferi dedicati, compagni ideali per le candele della collezione WORDS? Ecco i cerini in provetta con le frasi da accoppiare e spaiare a piacere! 


Venite a scoprire le candele WORDS nello shop


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *