Sono stata via qualche giorno. Io adoro il mare d’inverno e poi un po’ di relax fa sempre bene. Ok, chiamarlo relax forse è un tantino esagerato ma col tempo uno impara a far tesoro dei pochi attimi di quiete gentilmente concessi dalle piccole pesti! Fatto sta che, riposo o non riposo, tre giorni via hanno avuto come conseguenza il ritorno in una casa tutta da addobbare, in pieno ritardo sulle tabelle di marcia natalizia! Non rimane che darsi da fare….l’albero in realtà già è pronto, ma intorno è tutto un caos. Per oggi intanto vi voglio parlare di lei, la luna in frange di carta velina che avrete visto qualche giorno fa sul mio profilo Instagram.
La mia luna è stata la protagonista della vetrina che ho allestito per il negozio di acconciature ed estetica “Teste fra le nuvole” …se siete nei paraggi non perdetevela!
Ed ecco come ho realizzato la mia “moon pinata”, seguendo le istruzioni che ho trovato qui! Potete anche voi usarla come semplice decorazione, oppure potete riempirla di dolcetti prima di rivestirla con le frange di carta velina….la pignatta sarà così perfetta per i festeggiamenti del Natale.
Wow…..ma è semplicemente stupenda questa luna!!! La voglio!!