Eccoci qua, ad un passo dal Natale. Babbo è passato in anticipo e mi ha lasciato un regalo merviglioso, anzi due. Ve ne ho già parlato qualche giorno fa su Instagram, non posso che ringraziare Betterly per avermi dato l’opportunità di raccontare tanta bellezza. Betterly è un brand di box in abbonamento che ha deciso di dare valore il tempo libero delle persone attraverso le sue serie di box. Esperienze curate per liberare la curiosità, offline. Adoro le sorprese, come adoro prendermi il mio tempo, riuscire a staccare la spina e dare vita a cose belle: le box di Betterly erano davvero quello di cui avevo bisogno per entrare nello spirito slow natalizio.
Esperienze di qualità, creatività e la magia della sorpresa, tutto in una box
Dopo aver aperto la prima box della serie Paint and Color non sono riuscita a resistere a lungo senza prendere in mano il pennello, d’altra parte in ogni box si trova davvero tutto quel che serve per iniziare a creare. Mi è bastato seguire passo passo il booklet esplicativo (contenente tutti i segreti per imparare le tecniche di decorazione con vernici a gesso studiate da esperti del settore) et voilà, ecco i miei nuovi bellissimi sottobicchieri! Cosa penso di questo progetto? Che è un’idea originale e unica da regalare e regalarsi. E che siete fortunati perchè Betterly ha deciso di omaggiare tutti i miei lettori con un promocode esclusivo: manuela20. Per usufruirne non dovrete far altro che scegliere la vostra collezione preferita (o le collezioni preferite, abbondiamo :D) ed inserire il codice al momento dell’acquisto.
Le box Betterly fanno parte di un’unica collezione in abbonamento, che arriveranno direttamente a casa con cadenza mensile (12 per l’esattezza, una per ogni mese dell’anno). All’interno, come dicevo, ci saranno di volta in volta oggetti da decorare e tutto il materiale per mettersi in gioco con la propria creatività. Io ho iniziato e non vedo l’ora di continuare con il secondo oggetto, per poi passare alla scoperta della prossima box!
Il regalo perfetto, per fare di ogni giorno Natale
Mi sento un po’ Babbo Natale anche io, così felice di aver trovato il consiglio ideale per tutti quelli che stavano ancora aspettando l’idea unica con cui stupire tutti sotto l’albero. Cosa c’è di meglio di un regalo che non finisce mai, con una nuova sorpresa ogni mese? Un percorso emozionante legato ad interessi e passioni di chi riceve il dono, per trascorrere il tempo libero divertendosi, rigorosamente offline. Non aggiungo altro, immagino stiate già cliccando tutti sul buono sconto Betterly dedicato a Design Therapy!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!