L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA
…E verrebbe da dire :”meno male!”
Adoro le feste, su questo non ci piove, è proprio un problema di resistenza fisica! E così fra calze, dolcetti e piccoli regalini anche a casa nostra ci avviamo alla degna conclusione di questo intenso periodo… per oggi tuttavia ho ancora il mio daffare!
Auguri a tutte le befane !












Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!