moustache

Con l’ingresso ufficiale nell’Avvento (ed il conto alla rovescia che risuona nelle orecchie) inutile negare  una certa ansia da regalo. Che poi è il problema di ogni anno: trovare il dono perfetto per il marito che ha tutto, per la mamma a cui non serve nulla, per il fratello che “quest’anno lo azzecco(?)”….

Io mi sono fatta ispirare  ancora una volta da LOVEThESIGN, ed ancora una volta è stata una grande gioia! Cosa ne dite della mia ultima conoscenza in fatto di design? Moustache è un brand francese che dal 2009 produce arredi e complementi innovativi ma che al contempo strizzano l’occhio alla tradizione. Prodotti destinati a durare nel tempo, originali quanto basta per essere il vostro regalo ideale. Io ho già scelto!

trofeo

Per prima cosa voglio assolutamente uno di questi trofei meravigliosi (d’altra parte il cucù ha bisogno di compagnia) . Sono realizzati  con un mix di tre legni pregiati (quercia / teak/ noce americano) e le diverse parti si incastrano facilmente senza l’utilizzo di viti o di colla.

moustache3

Per una sedia colorata e di design poi, c’è sempre posto in casa!  Io mi sono innamorata di “Bold”, una seduta “morbidosa”  dove la struttura in semplice tubolare di metallo è ricoperta in soffice materiale espanso a sua volta rivestito in tessuto sfoderabile.

moustache32

 Già bellissime da sole, le mensole della famiglia Bénitier di Moustache  saranno strepitose in composizione. Alternando i materiali, ceramica e faggio massello, la composizione a parete sarà davvero unica e mai banale . Quella con lo specchio sarà la prima della lista a casa mia!

  moustache7

 Inutile dire che vorrei tante altre cose e che il design non stufa mai! Cosa regalerete alla migliore amica? L’orologi in ceramica dall’aspetto e moderno  o il vaso che pare un giardino Zen?

prodotti-85964-relcac9cf878f4b4957aabb9d5e7e7e55ffprodotti-85965-rel0e19058745934079a56cfe0ce711aea4

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *