CUCU’ TIME







 Ci sono oggetti che già prima di avere casa sai che faranno parte di essa…ecco, io quando ancora qui tutto era un cantiere già sapevo che un posto per lui lo avrei dovuto trovare! Lui ovviamente è il cucù che vedete nella foto, per me un orologio-icona , di Diamantini & Domeniconi. Non vi dico quanto sia stato bistrattato in casa mia, nessuno sembrava comprendere l’aura romantica di questo piccolo uccellino …a me invece ha fatto da subito una piacevole compagnia e continua ad essere ora come allora uno degli oggetti a cui sono più affezionata.







Lo potete trovare davvero un pò ovunque sul web, in tantissimi colori e anche in diverse essenze di legno. (Provate ad esempio qui e qui).

State cominciando a  pensare che il cucù non è poi così male? Bè, non siete gli unici, almeno a giudicare dalla vastità dell’offerta! Ecco un pò di orologi con l’uccellino, tutti bellissimi!

Ancora da Diamantini&Domeniconi…



Collage



 …e da Progetti.







.

(Diamantini&domeniconi,Progetti)

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

2 Comments on CUCU’ TIME

  1. lucyvanpelt2004@yahoo.it'
    lucy
    23 gennaio 2014 at 19:23 (4 anni ago)

    Abbiamo qualche altra cosa in comune: gli orologi a cucù! Mi sono sempre piaciuti, anche se non ne ho mai avuto uno. Ma conto in questa casa di comprarne uno per la cucina, non come il tuo ma più lineare.

    Lucia

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






cinque × 1 =