Siete perennemente indecisi fra la praticità della doccia e la comodità della vasca da bagno? volete unire vigore e relax? Ecco la soluzione che fa per voi……..DORNBRACHT presenterà presso il rinnovato showroom di via Morimondo a  Milano, in contemporanea con il Salone del Mobile 2012,  la nuova ATT HORIZONTAL SHOWER .

Grazie alla tecnologia AMBIANCE TUNING TECHNIQUE, Horizontal Shower consente per la prima volta di vivere la doccia stando sdraiati . L’applicazione combina sei water bars incassate in un ampio piano doccia sopra un piano per stendersi, e un pannello di comando centrale. E’ possibile scegliere tra diverse coreografie preimpostate che variano nella temperatura, intensità e quantità dell’acqua sviluppando così, a scelta, un effetto equilibrante (BALANCING), tonificante (ENERGIZING) o rilassante (DE-STRESSING).

Bella è bella, niente da dire….Mi rimane solo un dubbio (oltre a quello sul quanto possa costare tale meraviglia….): se il sistema è perfetto per l’istallazione all’interno delle Spa, a livello pratico come si potrà combinare con le esigenze di pulizia casalinghe? In quale modo si riuscirà a delimitare la marea di acqua che straborda dal lettino in travertino? E lavarsi da sdraiati sarà poi un’operazione così semplice e rilassante?!?

( Dornbracht )

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *