Che si tratti di una bella foto scattata in vacanza, di un quadro famoso particolarmente amato, dei disegni realizzati dai nostri bimbi o ancora della nostra illustrazione preferita, da oggi non esistono più limiti alla creatività. Qualsiasi immagine fotografica o pittorica può infatti diventare una carta da parati unica, una soluzione decorativa tanto semplice quanto speciale perchè realizzata su misura per la nostra casa.
Un’immagine ad alta risoluzione e creatività, tutto ciò che ti serve per dar vita alla tua carta da parati
Vago da tempo sul web alla ricerca della carta da parati perfetta per un angolo del mio soggiorno; le proposte sono infinite ma io non sono un tipo facile, manca sempre qualcosa per poter sentenziare: “ecco quello che stavo cercando!”. Dovrei accontentarmi? Ma anche no, perchè quello che ho in mente si può realizzare…
Ho scoperto Impresso, azienda fiorentina nata sulle solide basi di chi da sempre lavora con la stampa di carta da parati, tanto da essere oggi centro di eccellenza in Italia per la stampa digitale di grande formato. Ecco il made in Italy che piace a me, quello che non si ferma mai, che innova e sa rimettersi in gioco con sempre nuove sfide. Come quella di collocare il cliente veramente al centro della produzione. Ti stai chiedendo cosa puoi fare? Quasi tutto a dire il vero!
Puoi elaborare tu stesso il file grafico dando vita a pattern unici (e se non hai le conoscenze per questo, puoi seguire gli utilissimi tutorial presenti sul sito) oppure puoi affidarti al servizio di grafica interno (penseranno loro in questo caso a dar corpo alle tue idee). Puoi anche ordinare un campione, per toccare con mano la qualità della carta e non dovrai spendere nulla perchè il costo ti verrà rimborsato al momento dell’acquisto. Naturalmente Impresso ti offre anche una ricca collezione di carte da parati già pronte all’uso, collezione in continua evoluzione grazie alla collaborazione con la Tethys Gallery di Firenze, unica galleria fiorentina dedicata esclusivamente alla fotografia contemporanea. Ti lascio con una carrellata dalla loro pagina Instagram, ma per scoprire tutto su Impresso, sul loro servizio su misura e sulle carte da parati più belle non devi fare altro che fare un salto sul sito dell’azienda.
Photo via My Pinterest – Interiors|Walls & Arte da Parati
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!