EXPOCASA DOIMO

Qualche giorno fa sono stata a Torino per scoprire le novità di Expocasa 2018, il più importante appuntamento del Nord Ovest dedicato all’arredamento e alle soluzioni per la casa. Girovagando con entusiasmo fra i 20.000 mq di esposizione dell’Oval Lingotto, non potevo certo lasciarmi sfuggire il meraviglioso stand di Doimo Cucine. Se mi avete seguito sui social sicuramente sarete già stati conquistati da tanta bellezza durante le dirette live, ma come privarvi di un più dettagliato tour fotografico fra le importanti novità presentate Doimo Cucine, in collaborazione con il rivenditore Demaria Mobili di Caluso?

expocasa-doimo-soho

Con gentilezza e professionalità mi sono state mostrate le stupende cucine scelte per l’esposizione: ho potuto così scoprire i dettagli ricercati, le finiture raffinate e tutte quei particolari che rendono una cucina estremamente pratica e funzionale oltre che esteticamente perfetta.

expocasa-doimo-soho1

Il modello SoHo colpisce per i richiami industriali, in perfetto stile loft newyorkese. I nuovi trend ci sono tutti, dalle finiture preziose in oro e metallo, alla rubinetteria nera, fino alla grande isola centrale con lussuoso top in marmo. E che dire della libreria modulare dallo spiccato stile urban?

expocasa-doimo-soho3expocasa-doimo-soho5

Vogue è stata una piacevole scoperta, davvero affascinante l’accostamento fra i pensili in vetro e metallo con le ante laccate dal richiamo vagamente vintage. Senza dimenticare il modello Style, dalle linee essenziali e pulite, ideale per arredare con gusto e carattere la casa moderna.

expocasa-doimo-vogue4expocasa-doimo-style2expocasa-doimo-vogue2expocasa-doimo-vogue

Insomma, SoHo, Style e Vogue mi hanno letteralmente conquistata… se volete conoscerle più da vicino non vi resta che visitare il sito di Doimo Cucine e scoprire le tante spettacolari novità dell’azienda!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *