Non ho mai saputo bene cosa avrei voluto fare nella vita ma di una cosa sono sempre stata certa: sarei stata MAMMA! Nella vita non vincerò mai un nobel, non darò il mio nome ad una scoperta della medicina, non dipingerò quadri che vivranno nei musei, non avrò una targa all’angolo di una strada… ma l’essere mamma mi rende straordinaria almeno un pò!
Inizia tutto con un piccolo esserino che ti cresce dentro e che senti muoversi, che nel pancione porti ovunque. Una sensazione strana ed indimenticabile. Poi dolore. E gioia, tanta gioia. Capisci subito che sarà un amore diverso, sarà un legame che dura in eterno.
Bellissime foto e il loro contenuto, credo che una donna abbiamo un’istinto matermo innato, almeno la maggior parte, altrimenti, non succederebbero certe cose, che veramente sono contronatura. Se vuoi venirmi a trovare ti aspetto il mio blog è nuovo nuovo grazie in anticipo!
Grazie per i complimenti, hai perfettamente ragione e credo che l’essere mamma sia il più bel dono che ci ha fatto la natura! Ho visitato il tuo blog e mi tornerà molto utile a breve, appena arriverà il mio nuovo cucciolo! Ciao e a presto, Manuela