Oggi è una di quelle giornate in cui non mi alzerei dal letto…dopo due giorni super impegnativi (presto vi mostrerò la vetrina di Natale che ho allestito lunedì, ieri poi giornata Ikea- ed è tutto detto) sento davvero il bisogno di recuperare! A casa nostra poi il “lettone” è un’isola di approdo felice per tutti. Complice qualche linea di febbre della nanetta, eccomi qua a scrivere fra le lenzuola… quale posto migliore per mostrarvi il nuovo letto Tablet del Gruppo Tomasella?

letto_tablet_ambientato_dettaglio-1024x669

Come tutti i prodotti del Gruppo Tomasella i giochi di colore sono infiniti grazie all’accostamento dei tanti materiali e tonalità differenti. Sarà molto elegante nella versione  frassino cenere con gli inserti laccati, mentre se volete una soluzione più giovane e moderna potete puntare sui laccati lucidi. Se poi lo spazio non basta mai potete sempre optare per la versione con contenitore. Che ne dite  infine della possibilità di avere l’illuminazione integrata? Finalmente spazio a libri e quanto più ci piace sul comodino!

Accanto al letto Tablet saranno perfetti i complementi Athena, anch’essi con inserto bicolore ,creato dalla caratteristica maniglia a gola verticale, e la possibilità infinita di varianti.  Perchè non osare con un energizzante arancione?

| Questo post è scritto in collaborazione con Mazzolaluce ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy |

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *