, ,

21 BOISERIES PER IL WEEKEND

boiseries

Il nostro week end prosegue come il resto della settimana appena passata, con la Princi in attesa di uscire dalla vita vegetativa e noi tutti pronti ad una rinnovata quotidianità. Nel frattempo lavoro dietro alle quinte per programmare le prossime therapybox, rinnovare lo shop e portare avanti la produzione delle mie candele che sono andate a ruba durante il periodo natalizio. Passo anche di tanto in tanto qui sul blog, perchè queste pagine restano sempre la mia principale strada alla ricerca della serenità.

In mezzo a giornate così dense e a volte faticose, cerco di dedicare qualche momento alla cura degli spazi e dei dettagli che mi fanno sentire a casa. Piccole scelte estetiche, come un tessuto, un colore o un oggetto, diventano veri e propri punti di respiro, momenti in cui ritrovare equilibrio e gratitudine. Sono gesti semplici, ma capaci di riportare armonia e leggerezza anche nelle giornate più intense, ricordandomi che la bellezza, seppur piccola, resta un balsamo necessario.

Vi lascio con queste bellissime boiseries, un felice ritorno nella casa moderna e ideale alternativa alle pareti completamente rivestite in legno (se l’effetto baita, per quanto bellissimo, vi pareva troppo per la vostra casa di città).

1 2345678 e 2091011121314151617181921

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *