Già sentito parlare di Lovli? Io lo seguo da tempo ed ho pensato che avrei potuto fare un regalo super gradito a tutte le  “design-dipendenti” come me! E così , grazie alla gentilezza di Alberto e Tiziano (creatori del Talent store), ecco a voi un buono  che da’ diritto allo sconto del 10% su tutti gli acquisti effettuati sul sito fino al 31 Novembre 2013.  Vi basterà inserire al momento dell’acquisto il codice  THERAPY .

Ma vediamo un pò meglio cos’è Lovli per chi non lo conosce già; si tratta di un Talent store dove  troverete il meglio del talento italiano . Ogni giorno un nuovo designer o una nuova azienda, che siano già affermati o talenti emergenti, propone una selezione di prodotti scontati da presentare in esclusiva ai clienti del sito (in questo caso la quantità messa a disposizione è limitata ed il periodo è limitato…non perdete tempo!) .

Queste offerte vengono poi affiancate da un catalogo continuativo che contiene sia prodotti a prezzo pieno che prodotti in offerta . Se poi preferite potrete visitare anche  le selezioni tematiche dove i prodotti si riuniscono intorno ad un tema specifico…..

Qualche esempio? Ecco a voi la mia superclassifica Lovli:

Metalvetica di Seletti, offerta in scadenza fra tre giorni. 

 Longplate, di Martino Lapini e Domenico Montemurro, in scadenza fra 7 giorni.

Life Therapy by Ida Callegaro, originalissimi gioielli in scadenza fra 7 giorni.

Appendiabiti Giusto di Pastina, in scadenza fra 7 ore (qui dovete proprio correre per non perderlo!)

Ed ecco un flash della collezione permanente:

  Io il mio regalo di Natale ve l’ho già fatto,  per i vostri non vi resta che correre a registrarvi su Lovli!

[line]Nota: Questo post è sponsorizzato da Lovli ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Design Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.
(Lovli)

 

4 commenti
  1. lucy
    lucy dice:

    Vado subito!
    Ma anche le sedie Livia sono in offerta?
    Me le consegnano dopodomani (un mobiliere in zona mia), chissà se avrei risparmiato….

    Lucy

    Rispondi
    • anna
      anna dice:

      io mi sono trovato davvero male
      merce mai arrivata
      recesso difficile da gestire a causa di un’assistenza cliente molto improvvisata
      comunicare con loro è possibile solo attraverso email ma sono molto imprecisi e ad oggi non mi hanno ancora rimborsato su quanto pagato in anticipo…

      FORTEMENTE SCONSIGLIATO

      Rispondi
      • Manuela - Progettazione Therapy
        Manuela - Progettazione Therapy dice:

        Che brutta esperienza Anna! Hai fatto benissimo a scrivere qui, perchè non sempre abbiamo la possibilità di testare i servizi offerti dai siti e la loro affidabilità nel tempo. Credo che una recensione negativa del genere valga più di mille proteste in azienda, almeno per gli altri possibili clienti. Per te…che dire, mi spiace per la brutta esperienza! Spero sia possile arrivare almeno al rimborso, tuo sacrosanto diritto

        Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *