Non so voi, ma a me le solite rose rosse vanno un po’ strette! Non fraintendiamoci (che poi va a finire che mi gioco pure quelle :D), io adoro i fiori e sono un’accanita sostenitrice di quei rari esemplari maschili che frequentano ambienti ostili come i fiorai, però a volte mi chiedo se la mia dolce metà non abbia bisogno di un piccolo “aiutino” per sdoganare qualche regalo mediamente meno scontato. Certo il rischio che poi mi ritrovi a mangiare cioccolatini, rimpiangendo le vecchie rose, è alto. A questo punto se dobbiamo essere schietti tanto vale esserlo fino alla fine: regalami fiori tutto l’anno e per San Valentino stupiscimi con un regalo di di design!
Vogliamo esagerare, e sgravarlo pure della faticosa ricerca? I regali San Valentino per lei che ho scovato su Troppotogo mi sono piaciuti un sacco perchè sono belli, utili e fuori dal comune. E poi perchè tanti di essi sono personalizzabili e, si sa, non c’è nulla di più romantico di un pensiero creato su misura per te!
In alto a sinistra: 1 – Poster personalizzabile che raccoglie le date più importanti, romantico e soprattutto utile… come potrà ancora dire di non ricordare l’anniversario?!? | 2 – Tagliere personalizzabile, perchè siamo sopratutto una famiglia | 3 – Ancora un poster personalizzabile, questa volta sotto forma di gioco di parole | 4 – Non solo coppie ma anche frasi d’amore e tutto ciò che passa per la testa, il tagliere personalizzabile è semplicemente adorabile!
In alto a sinistra: 1 – kit Grow Me – Dillo con le piante! Un biglietto d’auguri decisamente fuori dal comune, contenente un disco di germinazione pronto per l’uso | 2 – Lampada poster Lightbox, da personalizzare quando e come vuoi (ma quanto è bella? la devo avere assolutamente!) | 3 – Ecocube , cubi di legno per i pollici non troppo verdi. Sono completi di tutto il necessario: uno speciale terreno, il fertilizzante ed i semi. Basta rimuovere l’adesivo di chiusura, innaffiare e trovare un posto abbastanza illuminato | 4 – Macchina fotografica istantanea Lomo, dall’irresisitibile fascino vintage.
Allora cosa ne pensi della mia selezione? C’è il regalo che anche tu stai aspettando da tempo? Non è certo tutto qua, sul sito puoi trovare una serie di idee per te, per lui e per ogni altra occasione… da tenere sott’occhio!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!