Capita così ogni anno: dopo l’intensità del periodo natalizio, le immagini ispiratrici delle collezioni casa primaverili portano con sè qualcosa di liberatorio. Per quanto io ami le feste e le loro decorazioni, questi nuovi colori desaturati e la luce avvolgente che portano con sè sono una boccata d’aria fresca. H&M Home ancora una volta ha centrato nel segno, la collezione SS18 è da capogiro e lo styling di Lotta Agaton come sempre sorprendente.


Dal rosa sporco al terracotta, un nuovo retrò


In effetti è impossibile resistere alle atmosfere raffinate che ci regala il colosso svedese, posizionandosi definitivamente fra coloro che sanno dettar tendenza. Dal marmo al velluto, dal sapore vintage ai materiali naturali. Tutto qui combacia alla perfezione, il rosa si declina in nuove tonalità fino a sfiorare un inedito terracotta (che già si colloca al top fra i must have della stagione).


Beh, manco a dirlo, la rubinetteria nera ed il bagno in rosa sono ormai un classico…


Come portare a casa nostra tanta bellezza? Ecco la mia selezione, i pezzi imperdibili – anche grazie al prezzo contenuto che non guasta mai – per ricreare questa rilassante atmosfera. (Ah, dimenticavo…questo NON è un post sponsorizzato. E’ puro amore per le cose belle)

H&M home selection

| H&M home |  Styling: Lotta Agaton | Photo Heidi Lerkenfeldt |

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *