ARREDARE CASA ON LINE | IDEE E CONSIGLI



arredare on line



Che io sia un’appassionata sostenitrice dello shopping online non è certo una novità. La vita è sempre più frenetica, fra casa, lavoro, bimbi ed i loro mille impegni. Ecco perchè, da tempo immemore, la maggior parte dei miei acquisti – per la casa e non – passa attraverso la tastiera del pc. Ho iniziato con i vestiti dei nanetti (era così facile raggiungere le famose catene assenti in città), per passare al design nordico così raro da queste parti. Poi mi sono trovata ad arredare il mio piccolo appartamento destinato alla locazione turistica: non volevo certo un arredo dozzinale, non si addice al mio essere, però necessitavo di un perfetto rapporto qualità prezzo. E non avevo assolutamente tempo di vagare qua e là. La soluzione ancora una volta è arrivata dalla rete, i mobili in vendita online su Casarredostudio.it erano esattamente quello che stavo cercando.


Perchè comprare online?

Internet è come il paese dei balocchi per un amante del design come me: posso guardarmi intorno senza muovermi da casa, sfruttando i tempi morti e le ore in cui nessun negozio sarebbe mai aperto. Passo spesso le mie serare fra la stesura di un articolo e la ricerca di qualche arredo o complemento on line. Netflix sullo sfondo ed una tazza di latte caldo conciliano l’acquisto, perchè lo shopping in pigiama è un’esperienza mistica, da provare assolutamente 😀



letto



Non dico che acquisterei una cucina (chissà, forse un giorno), però il letto è stata la prima cosa che ho cercato ed alla fine ordinato. Certo in negozio puoi sederti, testare dal vivo comodità ed ingombro, toccare con mano i materiali; però online l’offerta è incredibile, il confronto più facile, le recensioni più sincere di ogni venditore. Ecco perchè lo shopping a portata di mouse può essere qualcosa di travolgente, ad alto rischio di assuefazione.

Anche la madia è arrivata col corriere (che a casa mia ormai confondono con Babbo Natale, tanto che il piccolo di casa chiede già se può scrivere a lui per avere il box delle figurine tanto desiderato).



madie




Il prossimo acquisto? Una consolle per massimizzare lo spazio



consolle



Che la casa sia grande o piccola, il consiglio è sempre quello di non ingombrare totalmente lo spazio con gli arredi. Le consolle mi affascinano, sono tornate di gran moda e quelle allungabili hanno una marcia in più: la soluzione per le case come la mia, dove il via vai è continuo e gli ospiti si moltiplicano spesso a vista d’occhio. Il tavolo allungabile del salotto non basta più, ma al momento non ho intenzione di cambiarlo. E poi sono alla ricerca di qualcosa dove sistemare  le sempre più numerose piante di casa, nuova ingombrante passione. La candidata in pole position? Al momento è lei, la consolle Camelia. Perchè ha scocca in resistente metallo, perchè ha ripiani d’appoggio perfetti per le mie esigenze, perchè il piano superiore si allunga a dismisura e, dulcis in fundo,  può stare anche all’esterno.



tavolo-consolle-allungabile-camelia



Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

4 Comments on ARREDARE CASA ON LINE | IDEE E CONSIGLI

  1. contatto@sukhirugs.com'
    Valeria - Sukhi
    21 novembre 2018 at 22:55 (4 settimane ago)

    Comprare on line è sempre un’ottima soluzione! 😉

    Rispondi
  2. giulia.setzu@gmail.com'
    Giulia
    2 dicembre 2018 at 11:16 (2 settimane ago)

    Come sempre spunti interessanti, e che spesso calzano a pennello. Cercavo proprio una madia allungabile.

    Rispondi
  3. giulia.setzu@gmail.com'
    Giulia
    2 dicembre 2018 at 11:17 (2 settimane ago)

    … consolle non madia

    Rispondi
    • Manuela - Progettazione Therapy
      5 dicembre 2018 at 12:08 (2 settimane ago)

      Sono felice di esserti stata utile Giulia! Hai visto che belle queste consolle allungabili? In effetti devo buttarmi nell’acquisto perchè l’ultima mi piace un sacco!

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






venti + 14 =