Le cose belle succedono, quando meno te lo aspetti. Credo che la frase più ricorrente qui sul blog ultimamente sia “è un periodo difficile”. Difficile per tutti, ma mai mal comune è davvero mezzo gaudio. Non posso dire di aver dato il 100% in questi mesi e certamente non ho dedicato al blog tutta l’attenzione che avrebbe meritato. Ma quel che sono riuscita a fare l’ho sempre fatto con la stessa passione ed entusiasmo, ecco perchè quello che sono qui a raccontarvi mi rende particolarmente orgogliosa.

Design Therapy è stato indicato da Westwing.it come uno dei migliori blog italiani ed è entrato a far parte del gruppo Westwing Interior Lovers 2020! Amo da sempre questo e-commerce innovativo: mi sono iscritta alle loro vendite private fin dalle origini (quando si chiamava ancora Dalani) ed ho accolto con entusiasmo la nascita della sezione WestwingNow con assortimento fisso. Essere consigliato da loro come uno dei blog “che vale la pena conoscere, con tanti contenuti e idee per arredare, rinnovare e decorare la tua casa” non è certo cosa da poco.

2 commenti
  1. Cristina
    Cristina dice:

    Davvero complimenti Manuela! Te la meriti tutta questa citazione! Seguo il tuo blog da anni ed è davvero un po’ la mia terapia., io non sono riuscita a chiudere la mia laurea nel cassetto (credo sia la stessa ed anche io non la sento mia).. per cui 💪👏👏👏

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *