Il blog e la sua Pagina Facebook viaggiano su binari paralleli, spesso si sfiorano, ogni tanto si incrociano. Capita così che a volte sia proprio la pagina a suggerire idee al blog, ed ecco che da quest’immagine pubblicata ieri ne è nato lo spunto per un post (anche grazie ai commenti dei lettori!).
Questa parete di una delicatezza infinita la trovo davvero perfetta nella cameretta di un pupetto, voi che ne dite? Per realizzarla potete agire in due modi: creare uno stencil con grossi pois ed utilizzarlo per decoraare la parete nei colori preferiti oppure applicare direttamente al muro appositi stickers tondi. Ma a questo punto diamo il via ad una carrellata di camerette a pois!
Sono carinissimi!! I pois sono un’ottima soluzione per personalizzare una parete anonima in pochissimo tempo e con poco materiale.
Quelli neri su sfondo bianco sono i miei preferiti.
S.
A me piacciono quelli piccoli colorati che salgono su dal letto. Peccato che non ho bambini, se no era un’idea da prendere in seria considerazione!
Lucia
Bè, non necessariamente vanno solo in cameretta….anche in un angolo studio non sarebbero male, e se non piastrellato li vedo benissimo anche in una parete del bagno!
Hai ragione…. Allora ci penserò per quello che dovrebbe diventare uno studio, ho ancora la stanza tutta vuota!