Ci sono oggetti che già prima di avere casa sai che faranno parte di essa…ecco, io quando ancora qui tutto era un cantiere già sapevo che un posto per lui lo avrei dovuto trovare! Lui ovviamente è il cucù che vedete nella foto, per me un orologio-icona , di Diamantini & Domeniconi. Non vi dico quanto sia stato bistrattato in casa mia, nessuno sembrava comprendere l’aura romantica di questo piccolo uccellino …a me invece ha fatto da subito una piacevole compagnia e continua ad essere ora come allora uno degli oggetti a cui sono più affezionata.

Lo potete trovare davvero un pò ovunque sul web, in tantissimi colori e anche in diverse essenze di legno. (Provate ad esempio qui e qui).

State cominciando a  pensare che il cucù non è poi così male? Bè, non siete gli unici, almeno a giudicare dalla vastità dell’offerta! Ecco un pò di orologi con l’uccellino, tutti bellissimi!

Ancora da Diamantini&Domeniconi…

Collage

 …e da Progetti.

.

(Diamantini&domeniconi,Progetti)

 

2 commenti
  1. lucy
    lucy dice:

    Abbiamo qualche altra cosa in comune: gli orologi a cucù! Mi sono sempre piaciuti, anche se non ne ho mai avuto uno. Ma conto in questa casa di comprarne uno per la cucina, non come il tuo ma più lineare.

    Lucia

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *