Autunno, tempo di funghi. Anche in cameretta. Eh già, perchè questa stagione ricca di colori e atmosfera accogliente può essere un’ottima fonte d’ispirazione per il decoro degli spazi dedicati ai più piccoli. In questo periodo dell’anno, puoi portare l’incanto della natura dentro casa, creando un’atmosfera accogliente e giocosa.

I funghi sono un’icona dell’autunno, e puoi incorporarli nell’arredamento della cameretta. Aggiungi cuscini o coperte con stampe di funghi, oppure cerca mobili a forma di funghi, come sgabelli o comodini. Questi dettagli possono rendere la stanza davvero unica.

E’ così per me è stato subito colpo di fulmine per gli irresistibili Bertil Pouf di BLOOMINGVILLE, capaci da soli di trasformare lo spazio dei più piccoli in un magico bosco incantato. Sono sicura che sarà così anche per voi.

Alle iconiche lampade Mushroom di Egmont Toys abbiamo già dedicato un intero post: che le amo da sempre non è certo un mistero, noi ne abbiamo ben due in casa. Queste lampade a forma di fungo sono non solo deliziose ma anche molto funzionali. La loro luce soffusa è perfetta per creare un’atmosfera magica e rilassante nella cameretta dei bambini. Posizionate su un comodino o su una mensola, queste lampade fungo aggiungono un tocco di fiaba e mistero alla stanza. Le lampade Mushroom sono un vero must per gli amanti del tema autunnale e fungino, aggiungendo un tocco di natura e incanto alla cameretta dei piccoli. Sono perfette per l’ora della nanna, ma possono anche essere lasciate accese durante il giorno come elementi decorativi, sapranno certamente catturare l’attenzione.

Vi lascio ancora qulche idea originale per decorare la cameretta con dolci funghetti, dai morbidi cuscini ai cestini in rattan, ai portatutto realizzati all’uncinetto. Con queste idee, possiamo trasformare la cameretta dei bambini in un sottobosco incantato, rendendo il tempo passato in camera ancora più divertente e stimolante.

1234 56


Trovate questi funghi e tanti altri oggetti di design per la cameretta nella mia Shopping List

Kids Design


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *